Attico Villa Shelley Prezzo su Richiesta

ATTICO IN VILLA FRONTE MARE

Villa Magni è uno stupendo edificio storico situato sul Lungomare di San Terenzo.
Sorto nel XVI Secolo come monastero dei padri Barnabiti, viene poi passato in mano a privati e trasformato in casa di villeggiatura.
Ambita per la sua posizione, Villa Magni, meglio conosciuta come Villa Shelley (è stata difatti anche residenza del famoso Percy Shelley e della moglie Mary) si trova, e non è un modo di dire, a pochi passi dalla spiaggia di San Terenzo ed esattamente di fronte a Lerici, raggiungibile in poco più di dieci minuti a piedi.
Proponiamo in vendita il bellissimo attico della villa.
Caratteristico e romantico per le sue finestrelle che sembrano dipinti, percorre tutta l’area dell’edificio affacciandosi sia sul lato del mare che su quello del verde.
Sul fronte infatti, la “bianca casa sul mare’’ gode di una vista mozzafiato che comprende l'intero paesaggio circostante di San Terenzo, quello di Lerici, ed una visuale diretta su Portovenere. Mentre nel retro si affaccia su di un vasto giardino curato, circondato da alberi che ne fanno da cornice e ne difendono la riservatezza.
L’attico è sviluppato su un unico livello che misura 210 mq. È composto da tre camere da letto con vista mare ciascuna, due bagni, un’ampia zona living, uno studio, una cucina, ed una zona lavanderia situata in un piano intermedio raggiungibile da una piccola scala.
Compreso nella proprietà vi è inoltre un ampio terrazzo.

Accessori Generali

Accessori Interni

Accessori Esterni

Completa il modulo sottostante per richiedere una visita di questo immobile. Leggeremo la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile. Aggiungi qualsiasi nota aggiuntiva o commento che ritieni opportuno.

 
Nazione
Italy
Regione
Liguria
Città
Lerici
Bagni
3
M2
210
Anno di costruzione
1800
Federico La Bianca
La Mia Casa Immobili

Mobile: +39 3452948755
Contatta l'Agente

Simili a questo immobile: